Wine Beer:
Pausa pranzo a Varese

Dal lunedi al sabato, dalle 12 alle 14.30, il Wine Beer ti aspetta per una pausa pranzo golosa e rilassante. Il nostro menù accontenta proprio tutti, dagli amanti dei pranzi sostanziosi, a base di primi e secondi piatti di carne e di pesce, a quelli che prediligono uno spuntino leggero, come insalate o taglieri composti da prodotti DOP.

Tutti i piatti serviti sono realizzati con ingredienti freschi e di stagione, che arrivano sia da produttori locali, selezionati tra i migliori della zona, sia dai più importanti produttori nazionali, per offrirti sempre un’esperienza gastronomica indimenticabile. 

Lo chef del locale è pronto a stupire i clienti con piatti sempre nuovi e sapori squisiti. Tutti i piatti proposti sono rivisitazioni in chiave moderna di prelibatezze della tradizione. Al Wine Beer la cucina del nord e del sud si incontrano, dando vita a pietanze raffinate e gustose, che faranno innamorare al primo assaggio anche la clientela più esigente.

L’atmosfera accogliente e l’ottimo rapporto qualità prezzo contribuiscono a rendere il Wine Beer di Varese il locale ideale per la pausa pranzo a Varese. Lo staff, che accoglie sempre gli ospiti con il sorriso, è pronto a soddisfare ogni tua necessità e richiesta. Hai un’allergia, segui un regime alimentare particolare o non mangi un certo ingrediente? Non devi fare altro che comunicarcelo e ti aiuteremo a trovare dei piatti adatti a soddisfare le tue esigenze o faremo il possibile per creare una variante del piatto che vorresti ordinare in modo che sia di tuo gusto.

Oltre al menù alla carta, a pranzo è possibile ordinare anche gustosi aperitivi, serviti rigorosamente al tavolo. In questo caso potrai scegliere tra sei diverse varianti, tutte ugualmente deliziose.

Ad accompagnare il tuo pranzo, i migliori vini d’Italia serviti al calice o in bottiglia e le più buone birre artigianali del mondo. Accettiamo ticket restaurant elettronici.